OPENDAY E INIZIATIVE PER LE CLASSI PRIME 2022-23

openday.png

OPENDAY 27 NOVEMBRE

I posti sono esauriti.

Abbiamo una nuova data !!!

18 DICEMBRE 2021 ore 11.00

REGISTRATI

NOVITÀ

IL 18 DICEMBRE 2021 IN OCCASIONE DEL TERZO OPENDAY, SARA' PRESENTATO IL
NUOVO PERCORSO LINGUISTICO COMUNITARIO!

Al fine di evitare assembramenti, come richiesto dalle norme vigenti, l’ingresso sarà organizzato per piccoli gruppi, suddivisi in differenti fasce orarie. Le visite sono riservate agli alunni di 3^ media. Ogni alunno potrà essere accompagnato da un solo adulto e quest’ultimo sarà tenuto ad esibire la certificazione verde Covid-19 per poter accedere all’edificio. Tutti i visitatori (compresi gli alunni) dovranno indossare per tutta la permanenza nell’istituto la mascherina chirurgica e mantenere il distanziamento.

LA REGISTRAZIONE E' OBBLIGATORIA REGISTRATI.

NON hai trovato posto o non puoi venire?

ISCRIVITI ALLE MICROLEZIONI!

Potrai comunque entrare in istituto, fare domande e incontrare docenti e studenti della scuola.

PER INFO: orientamento.ingresso@liceocavalleri.edu.it

Le microlezioni sono delle pillole di lezioni per fare conoscenza con le materie caratterizzanti gli indirizzi di studio, sono un modo per avere un'anteprima della vita del Liceo, di incontrare i docenti e gli studenti più grandi. Sono riservate agli alunni di terza media. L'ingresso sarà consentito esclusivamente agli studenti.

E' possibile iscriversi per più giornate.

Date delle microlezioni:

VENERDI' 26 NOVEMBRE 2021 H.17.00-19.00

Due materie a scelta tra PSICOLOGIA - PEDAGOGIA - INGLESE - SPAGNOLO - SCIENZE NAT. - INFORMATICA - TEDESCO

SABATO 27 NOVEMBRE 2021 H.10.00-12.00

Due materie a scelta tra LATINO - FILOSOFIA - FRANCESE - MATEMATICA - FISICA

Per saperne di più su Openday e Microlezioni visita il'area dedicata
ORIENTAMENTO IN ENTRATA