Riparte in presenza il Progetto Redazione social web del Cavalleri (valido anche come pcto)

Data di pubblicazione: venerdì, 25 febbraio 2022

Autore: Segreteria

jacob-hodgson-ETNsDe5Penw-unsplash (1).jpg

Il liceo Cavalleri  sta cercando, tra i propri studenti, un gruppo di ragazze e ragazzi interessati a fare parte della redazione web interna all'istituto per partecipare alla  gestione e creazione dei contenuti per i social network della scuola.

La formazione permetterà di acquisire le competenze necessarie alla produzione di interviste, video, post e storie da veicolare sui profili del liceo (RadioCava, Instagram e Youtube).

Durante gli incontri di formazione della redazione interverranno esperti del settore come dj radiofonici, vocalist coach, giornaliste ed esperte in social media marketing.

Se sei interessato compila entro il 07 marzo compila il modulo di iscrizione: https://forms.gle/4eRvyXmt5zCnMXRS8

Unisciti a noi!

Gli incontri si terranno il giovedì  dalle 15:15 alle 16:45 in presenza presso gli spazi della scuola.

Il progetto è aperto a tutti gli studenti dell'Istituto e valido per P.C.T.O. (25h)

CALENDARIO DEGLI INCONTRI

10- 17 -  24 - 31 marzo

elementi di social media marketing e uso delle applicazioni e piattaforme