Si avvisano i genitori degli alunni iscritti al primo anno presso il nostro istituto, che nelle date 7-8-9-10-11 Settembre 2026 sono previste, per ciascuna classe, due giornate dedicate all'accoglienza; uno dei due giorni i ragazzi saranno impegnati in attività che si svolgeranno a scuola dalle ore 9 alle ore 13, l'altro parteciperanno ad un'uscita didattica in Liguria, accompagnati da alcuni docenti, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 circa.
Ulteriori informazioni in merito all'organizzazione verranno fornite in seguito.
Si ricorda di consegnare l'autorizzazione in segreteria didattica al momento del perfezionamento della domanda di iscrizione (dal 29/06/26 al 06/07/24).
La partecipazione ad entrambe le attività non prevede alcun costo a carico della famiglia.
da Segreteria
del mercoledì, 24 giugno 2026