Cos'è
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie. Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)
Come si accede al servizio
Per accedere al Registro Elettronico Argo DidUp, cliccare sul pulsante sottostante.
Indirizzo: via Spagliardi, 23 - Parabiago
CAP: 20015
Orario per il pubblico: su appuntamento telefonico
Email: mips290006@istruzione.it
PEC: mips290006@pec.istruzione.it
Telefono: 0331 -552206
Personale scolastico
Cosa serve
Servono le credenziali di accesso al registro elettronico fornite dalla Segreteria Amministrativa.
Tempi e scadenze
Le credenziali assegnate all’inizio del percorso scolastico non vengono modificate negli anni successivi.
Casi particolari
In caso di smarrimento delle credenziali è possibile avviare in automatico la procedura di recupero. Se risulta impossibile avviare in automatico la procedura di recupero credenziali, i docenti possono rivolgersi alla Segreteria Amministrativa segreteriamministrativa@liceocavalleri.edu.it.
Contatti
Segreteria Amministrativa segreteriamministrativa@liceocavalleri.edu.it
Ulteriori informazioni
La password assegnata inizialmente può essere cambiata periodicamente.
Le credenziali sono personali, riservate e non cedibili ad altre persone. Chi le riceve è responsabile del loro corretto utilizzo.