logo-service
Personale scolastico

Argo DidUp

Registro elettronico docenti

Cos'è

Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie. Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)

Come si accede al servizio

Per accedere al Registro Elettronico Argo DidUp, cliccare sul pulsante sottostante.

Indirizzo: via Spagliardi, 23 - Parabiago

CAP: 20015

Orario per il pubblico: su appuntamento telefonico

Email: mips290006@istruzione.it

PEC: mips290006@pec.istruzione.it

Telefono: 0331 -552206

Personale scolastico

Cosa serve

Servono le credenziali di accesso al registro elettronico fornite dalla Segreteria Amministrativa.

Tempi e scadenze

Le credenziali assegnate all’inizio del percorso scolastico non vengono modificate negli anni successivi.

Casi particolari

In caso di smarrimento delle credenziali è possibile avviare in automatico la procedura di recupero. Se risulta impossibile avviare in automatico la procedura di recupero credenziali, i docenti possono rivolgersi alla Segreteria Amministrativa segreteriamministrativa@liceocavalleri.edu.it.

Contatti

Ulteriori informazioni

La password assegnata inizialmente può essere cambiata periodicamente.

Le credenziali sono personali, riservate e non cedibili ad altre persone. Chi le riceve è responsabile del loro corretto utilizzo.

Struttura organizzativa

Dirigenza scolastica
Segreteria

Luogo

Edificio scolastico

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi.
Per maggiori informazioni puoi leggere la cookie policy.