logo-service

Libri di testo 2023-2024

Elenco libri di testo 2023-2024 per tutte le classi

Cos'è

L’elenco dei libri di testo riporta, annualmente, i testi adottati dai docenti per le singole discipline, suddivisi per indirizzi, sezioni e classi.

Il servizio "Libri di testo" consente alle famiglie di provvedere all’acquisto o al reperimento dei testi, previa indicazione dell'ammontare della spesa effettiva, detratti i costi dei libri già in possesso. L'elenco indica, oltre a materia, titolo, volume (se unico o suddiviso in più volumi per le diverse annualità), autore e casa editrice, il codice ISBN, ossia una sequenza di 13 cifre che identifica a livello internazionale, in modo univoco e duraturo, un libro.

Sono inoltre presenti tre colonne dalle quali si evince se il testo è consigliatoin uso e/o da acquistare.

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Famiglie e studenti

Il servizio è pubblico (non sono necessarie credenziali d’accesso).

L'elenco dei testi adottati è valido per l’anno scolastico in corso.

Casi particolari

Per casi particolari contattare la segreteria.

Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto.

Struttura organizzativa

Scuola/Istituto