logo-service

Argo DidUp

Registro elettronico famiglia

Cos'è

Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie. Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)

Come si accede al servizio

Per accedere al Registro Elettronico Argo DidUp, cliccare sul pulsante sottostante.

Indirizzo: via Spagliardi, 23 - Parabiago

CAP: 20015

Orario per il pubblico: su appuntamento telefonico

Email: mips290006@istruzione.it

PEC: mips290006@pec.istruzione.it

Telefono: 0331 -552206

Famiglie e studenti

Cosa serve

Servono le credenziali di accesso al registro elettronico fornite dalla Segreteria Didattica.

Tempi e scadenze

Le credenziali assegnate all’inizio del percorso scolastico non vengono modificate negli anni successivi.

Casi particolari

In caso di smarrimento delle credenziali è possibile avviare in automatico la procedura di recupero. Se risulta impossibile avviare in automatico la procedura di recupero credenziali, studenti e famiglie possono rivolgersi alla Segreteria Didattica segreteriadidattica@liceocavalleri.edu.it.

La password assegnata inizialmente può essere cambiata periodicamente.

Le credenziali sono personali, riservate e non cedibili ad altre persone. Chi le riceve è responsabile del loro corretto utilizzo.

Per consentire ai genitori di svolgere pienamente il ruolo di supporto e di controllo del percorso scolastico dei propri figli, è necessario che:

1. i genitori NON comunichino ai figli le credenziali personali e riservate (username e password);

2. i genitori consultino con regolarità la situazione scolastica dei propri figli.

Struttura organizzativa

Scuola/Istituto